FASHION

Un altro blog di moda?

Immagino ve lo starete chiedendo. Serve davvero un altro blog di moda?

Un blog che millanta conoscenze incredibili, in grado di svelarvi le verità sul perché chi porta una 46, una volta entrata in un negozio si sente in dovere di chiedere una 42.

Un sito che vi illuminerà sui backstage delle più importanti sfilate di tutto il mondo, facendovi sognare ed invidiare quelle incredibili ospitate.

In realtà, proprio no. “Go Fashion Go” è uno spazio che permetterà a me di raccontare le mirabolanti avventure alla ricerca dell’ outfit perfetto mantenendo (quasi) intatto il portafogli.

Go Fashion Go- Si può essere anche casual, con stile!

Chi sono io, allora?

Sono Margherita, una copy-articolista-blogger-digital creator e tutti i paroloni degli ultimi anni per descrivere chi lavora con le parole.

Dopo numerose esperienze in altrettanti numerosi campi della scrittura, ho deciso di concedermi un piccolo spazio nell’enorme mondo del web, per dare libero sfogo alla mia passione: la moda.

In realtà mi fa gola tutto. Dagli accessori, ai capi spalla, ai più piccoli e, a volte, insignificanti dettagli, senza tralasciare la cura del viso, del corpo e dei capelli.

Sì, i capelli sono una vera e propria ossessione. Ho passato tutta la vita a cercare il colore “giusto”, quello che potesse combinarsi perfettamente con i colori che sceglievo di indossare, mantenendo il look armonioso.

Su quello, in tutta sincerità, ci sto ancora lavorando. Su tutto il resto, beh, ho raccolto trentuno anni di esperienza da raccontare.

Avete presente la gioia che si prova avanti ad un succulento piatto di pizza?

Ecco, la stessa sensazione la provo io, scorrendo tra i vari cataloghi online o volteggiando tra le vetrine. Adoro osservare i look scelti per vestire i manichini e reinventare nuovi abbonamenti. Ho sempre sognato una sorella gemella da sfruttare come “cavia” per makeover improvvisi o per renderla la mia modella improvvisata per testare gli outfit che elaboravo nella mia mente.

Mi accontento, però, del vasto pubblico del web, sperando di offrire spunti utili e di riceverne altrettanti.

Go Fashion Go sarà il mio angolo felice, il luogo in cui proverò a rendere semplice tutto ciò che potrebbe apparire difficile sulla moda, partendo proprio dalle mie impressioni.

Se sei approdato in questa pagina, perché non iniziare questo viaggio assieme a me?

Go Fashion Go- Mi presento e vi presento il blog

La moda è vestire secondo ciò che è di moda. Lo stile è essere te stesso.

Oscar de la Renta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *